Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto presso il Consolato Generale a Johannesburg

Il Consolato Generale d’Italia a Johannesburg ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai servizi di autista. Le domande di ammissione, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito web del Consolato Generale, e accompagnate da copia del documento d’identità, dovranno essere inviate solo via e-mail a: johannesburg.segr@esteri.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 26 agosto 2021.

Per maggiori informazioni sulla procedura e sulla documentazione necessaria si prega di consultare il link https://consjohannesburg.esteri.it/consolato_johannesburg/it/la_comunicazione/dal_consolato/2021/07/procedura-di-selezione-per-l-assunzione.html

 

  • Tag:
  • N