Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

ITALIAN FILM FOCUS IN AFRICA AUSTRALE, STREAMING ONLINE 25-30 MARZO 2021

Data:

22/03/2021


ITALIAN FILM FOCUS IN AFRICA AUSTRALE, STREAMING ONLINE 25-30 MARZO 2021

italian film focus

 

La Ventunesima edizione dell’Italian Film Focus si svolgerà online dal 25 al 30 marzo 2021. La rassegna cinematografica è promossa da Controluce e dalle Ambasciate d’Italia in Pretoria, Lusaka e Harare, e dal Consolato Generale d’Italia a Johannesburg il Consolato d’Italia a Cape Town e l’Istituto Italiano di Cultura di Pretoria. Per la prima volta, questa edizione sarà un evento regionale e sarà disponibile a un pubblico molto più vasto non solo in Sud Africa, ma anche in Namibia, Zambia e Zimbabwe. Lo streaming online consentirà agli spettatori di vedere comodamente 12 film italiani come, quando e dove vorranno.

Sarà disponibile una selezione di film di alta qualità, espressione della varietà di generi e temi del cinema italiano. Undici film saranno tra i più interessanti dell’ultima stagione, cui si aggiungerà, come omaggio al grande regista Federico Fellini nel centenario della nascita, il classico “Giulietta degli Spiriti”.

Ogni giorno dal 25 al 30 marzo alle ore 18.00 si svolgeranno eventi live con la partecipazione di registi dei film in proiezione.

Il comunicato stampa

Sito web: https://cinekit.it/italian-filmfocus-in-southern-africa, per prenotazioni, informazioni sui film e il programma.

Prenotazioni: si apriranno online il 24 marzo alle ore 10.00. I primi mille utenti potranno registrarsi gratuitamente, poi al costo di 3,50 dollari USA. Il pacchetto include 12 film visibili in 5 giorni.

Facebook: https://www.facebook.com/italianfilmfocus


442