Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Promessa solenne e assunzione di Alessandro Micheletti, nuovo Console Onorario d'Italia in Windhoek, Namibia

Data:

09/07/2020


Promessa solenne e assunzione di Alessandro Micheletti, nuovo Console Onorario d'Italia in Windhoek, Namibia

Dopo aver pronunziato la promessa solenne, alla presenza, per via telematica, dell'Ambasciatore Paolo Cuculi, il 9 luglio 2020 il signor Alessandro Micheletti ha assunto ufficialmente l'incarico di Console Onorario d'Italia in Windhoek, con giurisdizione sull'intero territorio della Repubblica di Namibia.

Il Console Onorario Alessandro Micheletti potrà prestare ai connazionali in Namibia un ampio numero di servizi consolari, elencati nel relativo Decreto di limitazione delle funzioni consolari.

Gli uffici del Console Onorario sono situati in 24 Schanzen Weg, Klein Windhoek, Windhoek. Tel. +264-81 308 8570
E-mail: italynamibia@gmail.com

Il Console Onorario riceve – previo appuntamento – il martedì e giovedì dalle ore 8:30 alle 12:00, e il mercoledì dalle 14:00 alle 16:30. 

L'Ambasciata desidera formulare al Console Onorario Alessandro Micheletti le più vive congratulazioni ed auguri per l'importante incarico che ha assunto al servizio della collettività.

foto alessandro micheletti2

 

Alessandro Micheletti succede nell'incarico di Console Onorario a Rosanna Reboldi Bleks, che l'Ambasciata coglie l'occasione per ringraziare per il lungo e onorato servizio svolto con dedizione e senso delle istituzioni.


420