Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Avviso di assunzione di un impiegato a contratto: Assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile

Data:

02/04/2019


Avviso di assunzione di un impiegato a contratto: Assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile

L’Ambasciata d’Italia in Pretoria ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di un impiegato a contratto da adibire ai Servizi di Assistente amministrativo nel settore segreteria-archivio-contabile.

- Avviso di assunzione contenente i dettagli sui requisiti, le modalità di partecipazione e le prove d'esame

I candidati devono avere almeno 18 anni di età, essere di sana costituzione, possedere almeno un diploma di istruzione secondaria di primo grado, essere residenti nella Repubblica del Sudafrica da almeno due anni e avere un’eccellente padronanza dell’inglese e dell’italiano scritto e parlato. Al momento dell’assunzione, il candidato selezionato, se non fosse cittadino sudafricano, dovrà essere in possesso anche di un permesso di residenza permanente che consenta di svolgere attività lavorativa in Sudafrica.

Le domande di ammissione alla selezione, da redigersi secondo il presente modello, e corredate da un documento d'identità, dovranno essere inviate all’indirizzo e-mail archivio.pretoria@esteri.it entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 2 maggio 2019.

Per approfondire, si suggerisce di consultare la pagina del sito dedicata ai Concorsi.


357