Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

L’Ambasciata non accetta più pagamenti in contante, ma solo tramite bonifico

L’Ambasciata non accetta più pagamenti in contante.

Il pagamento di tutte le percezioni consolari deve avvenire esclusivamente tramite bonifico bancario (EFT).

Tutte le spese bancarie del bonifico sono a carico del richiedente; pertanto sul conto di questa Ambasciata deve pervenire l’esatto ammontare dovuto, al netto di tutte le spese bancarie.

Qualora la somma accreditata sul conto dell’Ambasciata risultasse inferiore all’importo dovuto, i documenti richiesti non potranno essere rilasciati e l’importo pagato non sarà rimborsato.

Si invita pertanto a verificare, all’atto del bonifico, che tutte le spese bancarie siano a carico dell’ordinante.

Poiché anche al deposito di contante (cash deposit) si applicano delle spese bancarie, si prega di voler preferire il pagamento tramite bonifico bancario (EFT).

La causale del bonifico deve obbligatoriamente contenere il cognome della persona per la quale è richiesto il servizio consolare e non il cognome di chi effettua il versamento bancario, se diverso.

 

Il bonifico deve essere effettuato sul seguente conto:

Beneficiario: Embassy of Italy

796 GEORGE AVE

ARCADIA – 0083 – Pretoria

Banca: First National Bank

Agenzia: 251345 – Brooklyn

Conto corrente: 62419825122

Swift: FIRNZAJJXXX

Causale: ‘Cognome della persona per la quale è richiesto il servizio’

 

I costi dei servizi consolari variano ogni 3 mesi in rapporto al tasso di cambio.

Per maggiori informazioni al riguardo, contattare l’Ufficio Consolare al numero telefonico 012-4230024/26/27 o scrivere all’indirizzo email consolato.pretoria@esteri.it

Per informazioni sui costi dei visti, chiamare il numero 012-4230025 o scrivere all’indirizzo email visti.pretoria@esteri.it

  • Tag:
  • N