Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.

Preferenze cookies

Consolato Generale d’Italia in Johannesburg: procedura di selezione per l’assunzione di 1 impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire al servizio di collaboratore amministrativo nel settore consolare.

Il Consolato Generale d’Italia in Johannesburg ha indetto una procedura di selezione per l’assunzione di:

– 1 (uno) impiegato a contratto a tempo indeterminato da adibire al servizio di collaboratore amministrativo nel settore consolare. Si riporta in allegato l’avviso di assunzione. Tra i requisiti necessari si segnala la residenza in Sud Africa da almeno due anni, il possesso del permanent residency permit o equivalente e la buona conoscenza delle lingue italiana e inglese.
Le domande di ammissione, da redigersi esclusivamente utilizzando il modello disponibile sul sito web del Consolato Generale, dovranno essere inviate, insieme a copia del documento d’identità valido e della documentazione richiesta, via e-mail a johannesburg.segr@esteri.it o consegnate di persona entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 12 agosto 2022.

Per consultare il bando e scaricare il modulo di domanda: https://consjohannesburg.esteri.it/consolato_johannesburg/it/la_comunicazione/dal_consolato/2022/07/bandi-di-concorso-2022.html?fbclid=IwAR14Ulnuxp-OowrNOuungVkcQxaSwSOpykW74wcwi6BqCnyy42M1Q4muTyI

  • Tag:
  • N